Bee Gees: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 74:
Robin nello stesso anno pubblica l'album "''How Old Are You''", da cui viene estratto "''Juliet''"(n.1 in italia) di grande popolarità in Europa. Nel corso degli anni ottanta Robin firma altri due album: "''Secret Agent''"nel [[1984]] (da segnalare ''Boys do fall in love top 5 in Italia'') e "''Walls Have Eyes''" nel [[1985]].
 
Anche il fratello Barry pubblica nel [[1984]] un suo album, "''Now Voyager''". Il gruppo si dedica nella prima parte del decennio soprattutto al ruolo di autore di testi, che portano al successo peraltro album prodotti direttamente da Barry, firmati da cantanti del calibro di [[Barbra Streisand]], [[Dionne Warwick]], [[Kenny Rogers]], e [[Diana Ross]]. Robin produce invece per [[Jimmy Ruffin]], mentre Maurice scrive la musica per il film A Breed Apart e produce un disco per la cantante svedese [[carola]].
 
Solo nel [[1987]] i Bee Gees tornano alla ribalta delle classifiche di tutto il mondo con l'album "''E.S.P.''", che vende tre milioni di copie. Il singolo "''You Win Again''" è primo in numerosi paesi, ma negli Stati Uniti arriva solo 75°. La canzone è stata presentata nella trasmissione [[Telemike]], condotto da [[Mike Bongiorno]] nella quale erano gli ospiti fissi della trasmissione durante alcune settimane.Nel [[1988]] esce il secondo album da solista di Barry "''Hawks''".