Digimon: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Egr (discussione | contributi)
digimon, il mio incubo della tarda adolescenza (scusate!)!
Riga 26:
La storia iniziale dei Digimon narra di alcuni ragazzi a cui vengono affidati dei Digimon per salvare il pianeta Digiworld, dove regnano le forze del male.
 
I Digimon si caratterizzano dalle evoluzioni: ilne primoesistono livellosette, è"primario", il"primo ''novizio''stadio", poi"intermedio", ''"campione''", ''"evoluto''" e ''"mega''". IlEsistono Digimoninoltre piùspecie notodifferenti (chedi comparedigimon, traa iseconda personaggidelle principaliloro insembianze benesteriori 3(animale, serie:rettile, Ivolatile, IIacquatico, eandroide, V)insetto, è Agumon che si evolve a Greymonvegetale, Metalgreymonfolletto...). e Wargreymon.
 
Il più noto dei Digimon è Agumon (che appare nelle serie I, II e IV), digimon rettile di livello intermedio che può trasformarsi in Greymon (digisauro di livello campione), MetalGreymon (digimon androide di livello evoluto) e WarGreymon (digidrago di livello mega). Quest'ultimo può fondersi con MetalGarurumon (digimon androide, livello mega di Gabumon) nel potente digimon guerriero Omnimon, apparso in alcuni dei lungometraggi.
 
[[de:Digimon]]