Thriller Bark: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 139:
In seguito cerca terrorizzata di fuggire da Thriller Bark a bordo della [[Thousand Sunny]], ma incontra [[Orso Bartholomew]]. Quando capisce chi sia, si rifiuta di dirgli dove si trovi Moria e cerca invece di catturarlo, ma questi le chiede dove le piacerebbe andare e la tocca, facendola sparire<ref name="cap 473">''Manga di One Piece'', [[Capitoli di One Piece#vol49|volume 49]], capitolo 473</ref>. Quando Absalom, Hogback e Moria partono da Thriller Bark, affermano di non essere riusciti a trovarla da nessuna parte<ref name="cap 486" />.
 
Attualmente, si trova sull'isola di [[Geografia di One Piece#Kuraigana|Kuraigana]] dove soccorre [[Roronoa Zoro]] anch'esso inviato da Orso sulla medesima isola<ref name="cap 524">''Manga di One Piece'', [[Capitoli di One Piece#vol5|volume 54]], capitolo 524</ref>. L'isola si rivelerà l'attuale residenza di [[Drakul Mihawk]], dal quale Perona apprenderà della presunta morte di Moria. Perona piange disperatamente per la morte del suo ex-padrone, ma lo stesso Mihawk le rivela le sue perplessità in merito a questa notizia, che potrebbe essere falsa<ref>Manga di One Piece, Capitolo 592</ref>.
 
Il sogno di Perona è che tutte le creature carine siano trasformate in zombie al suo servizio. Nonostante l'aspetto, ha un carattere estremamente autoritario e non sopporta che le si dica cosa deve fare. Ha uno zombie che la accompagna sempre, [[#Kumacy|Kumacy]], ma gli ripete in continuazione di stare zitto perché se parla non è abbastanza carino, a causa della sua voce flebile, nonostante la sua enorme corporatura. Tuttavia, sembra abbastanza dispiaciuta quando Usop lo purifica<ref name="cap 465" />.