Resident Evil: Apocalypse: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Bot: Sistemo parametri secondo il nuovo standard |
m typo |
||
Riga 63:
Uno degli scienziati più brillanti, il dottor Isaacs ([[Iain Glen]]), al sicuro fuori dalla città, "risveglia" a distanza Alice, che si trova in un laboratorio dell'Umbrella, sedata artificialmente. La donna si ritrova nella città devastata dagli zombie e, recuperato un fucile, si prepara a combattere.
Intanto il sindaco Timothy Cain ([[Thomas Kretschmann]]) uno dei leader della [[Umbrella Corporation]], decide di isolare la città con tutti i suoi abitanti abbandonati al loro destino. Ma il dottor Ashford, il creatore (a fin di bene) del virus, rifiuta di andarsene in quanto sua figlia Angela ([[Sophie Vavasseur]]) non è ancora stata recuperata: disobbedendo agli ordini del suo capo, si collega alle numerose telecamere di sorveglianza della città per trovare la figlia.
L'azione si sposta su alcuni degli ultimi sopravvissuti: la poliziotta [[Jill Valentine]] ([[Sienna Guillory]]), la giornalista Terri Morales ([[Sandrine Holt]]) ed un altro poliziotto collega di Jill, Peyton Wells ([[Razaaq Adoti]]). I tre cercano rifugio all'interno di una chiesa dove fanno il primo incontro con alcune delle creature create nei laboratori: i cosiddetti esperimenti "[[Licker]]". Quando la situazione sembra disperata interviene Alice che li salva e si unisce a loro nel tentativo di uscire dalla città. Durante gli esperimenti dell'Umbrella, Alice è stata esposta al virus T, che l'ha dotata di forza, velocità e agilità sovrumane.
|