Wolverine: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m ortografia
m sopravivere
Riga 136:
Dopo che Logan si unì agli [[X-Men]], però, non fu più reperibile, visto la protezione psichica di [[Charles Xavier]], e Romolus decise di puntare su Daken. Secondo Fury, oggi lo scopo di Romolus è quello di potenziare nuovamente la sua arma, questa volta con il metallo della spada Muramasa, in grado di annullare gli effetti del fattore rigenerante e quindi di uccidere lo stesso Wolverine.
 
Daken riesce, con l'aiuto del Riparatore, a farsi rivestire due artigli con il metallo preso dalla spada Muramasa, anche se durante la lotta con Wolverine, che era arrivato nel tentativo di fermare l'operazione, colpisce Logan con gli artigli privi del metallo di Muramasa, facendo si che Wolverine possa sopraviveresopravvivere.
 
Logan continua la caccia a Romulus: segue le tracce di uno degli uomini di Romulus, Victor Hudson, che lo portano in [[Russia]];, qui Hudson gli tende una trappola, si fa seguire fino ad un carcere per poi sparire nel nulla, dove Logan, ignaro di tutto, trova ad aspettarlo il suo vecchio nemico [[Omega Red]]. I due lottano e Wolverine riesce ad avere la meglio dopo un conflitto estenuante, ma dopo questa battaglia, stremato, sviene.