Resident Evil: Extinction: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 64:
Dopo essersi ripresa dallo stress sopportato per ricorrere alle sue facoltà telecinetiche, Alice convince il gruppo a seguirla in [[Alaska]]; prima di partire decidono di rifornirsi a [[Las Vegas]], ora coperta da decine di metri di sabbia. Lì sono attaccati dai super-zombie di Isaacs, che hanno localizzato Alice durante l'attacco dei corvi. Intanto Isaac cerca di dominare la mente di Alice attraverso un Computer.
Alice respinge i suoi tentativi di controllarla, e riesce a individuarlo sul tetto di un edificio vicino, da dove Isaacs fugge in elicottero non prima di essere stato morso da uno
Alice suggerisce di recarsi al vicino impianto sotterraneo Umbrella e impiegare il loro elicottero per fuggire con minor pericolo in Alaska. Quando il gruppo arriva sul posto però lo scopre circondato da migliaia di zombie. Carlos, che ritiene di essere senza speranza, si sacrifica per aprire un passaggio, facendosi saltare con un camion di gasolio e vari candelotti di esplosivo in mezzo all'orda; prima di partire, lui e Alice si baciano.
|