Umani (Dragon Ball): differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 124:
}}; ('''Colonnello Silver''' nell'[[anime]]); è un membro dell'esercito del [[Red Ribbon]]. Vuole rubare il radar delle sfere a Goku, ma viene sconfitto da questi. Silver combatte in modo scorretto e si serve di armi da fuoco per tentare di sconfiggere Goku; la sua prima comparsa è nell'episodio 55 di Dragon Ball.
Soldato al servizio del Red Ribbon che viene inviato alla ricerca della sfera del drago, Silver è il primo soldato dell'esercito a comparire in tutta la saga di Dragon Ball. Appare per la prima volta quando invade il palazzo di Pilaf e quando si trova davanti un semlice bottegaio, intenzionato a truffarlo. Dopo avere ucciso il bottegaio per quello che aveva fatto, tenta ruba una Sfera del Drago posseduta da Pilaf, combattendo anche contro quattro pugili professionisti al servizio dello stesso Pilaf e sconfiggendoli. Dopo un'accanita
In seguito impartisce ordini ai suoi sottoposti, impegnati anche loro nella ricerca, e distrugge la Nuvola d'Oro di Goku, armandosi di un gigantesco bazooka. Silver esce fuori dalla sua pericolosa macchina da guerra e raggiunge Goku, dicendogli che ha intenzione di combattere contro di lui in un duello all'ultimo sangue per ottenere, così, la tanto agognata Sfera del Drago. Capisce che il bambino possiede sia una Sfera che un radar ancora più sofisticato di quello dell'esercito e cerca di rubarglieli, venendo però sconfitto con un calcio dal piccolo sayan.
|