Assassin's Creed: Brotherhood: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Etichetta: Sequenze di caratteri ripetuti da parte di un nuovo utente o IP
m Annullate le modifiche di 151.48.86.248 (discussione), riportata alla versione precedente di 94.34.41.243
Riga 36:
Dopo aver sferrato un attacco alla sede papale riesce a liberare Caterina Sforza (sua amante) e a rinchiudere nelle celle Lucrezia Borgia, figlia di Rodrigo, che è assente, mentre Cesare se ne va prima dell'attacco. Qui, ritornato al covo, incontra Leonardo da Vinci che gli progetta nuove armi.
Dopo aver liberato la Sforza, Ezio, sotto consiglio di Macchiavelli, si reca ad uccidere definitivamente Cesare e Rodrigo Borgia; quest'ultimo verrà però ucciso dallo stesso Cesare che lo avvelena con la stessa mela che il padre era intenzionato utilizzare contro di lui.
Ezio farà così intrusione nella dimora dove apprenderà da Lucrezia Borgia , ormai sotto shock l'ubicazione del frutto dell'Eden e, dopo averla trovata nel piazzale della [[Basilica di San Pietro]], la userà per neutralizzare le ultime forze di Cesare Borgia. Durante la battaglia finale, che si svolgerà in Spagna a Viana. Ezio avrà la meglio su Cesare, lasciandolo cadere dalle mura di un palazzo, così che sia il fato a decretare la sua sorte. Desmond insieme alla squadra di assassini che lo ha accompagnato nel capitolo precedente, si reca nei pressi di Roma mentre rivive questi ricordi, installando una base di lavoro sotto la roccaforte di Monte Riggioni, nel rifugio segreto. Dopo un po di giorni si scopre la posizione della Mela, che è stata in mano ad Ezio secoli prima. Si trova nei sotterranei di una chiesa. Desmond grazie a delle allucinazioni sa esattamente cosa fare, e cosi aziona strani congegni che lo instradano in un percorso acrobatico dove raggiunge insieme agli altri la Mela. Al solo tocco la Mela sprigiona poteri sovrannaturali tra cui un campo mistico che ferma il tempo e immobilizza Desmond. Appare così la voce di Minerva che nel suo monologo, iniziato tempo prima con spezzoni di allucinazioni, comunica a Desmond di non sapere nulla di ciò che sta accadendo e lo guideranno lei e i suoi simili. La forza del potere della Mela fa uccidere Lucy da Desmond con la lama nascosta. Successivamente Desmond andrà in stato di shock. Nei titoli di coda si sente un minidialogo tra Shaun e il presidente dell'Abstergo, Alan Rikkin..........
 
==Sviluppo==