Assassin's Creed: Brotherhood: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Annullate le modifiche di 78.15.203.42 (discussione), riportata alla versione precedente di 87.10.22.185 |
|||
Riga 39:
Dopo aver liberato la Sforza, Ezio, sotto consiglio di Macchiavelli, si reca ad uccidere definitivamente Cesare e Rodrigo Borgia; quest'ultimo verrà però ucciso dallo stesso Cesare che lo avvelena con la stessa mela che il padre era intenzionato utilizzare contro di lui.
Ezio farà così intrusione nella dimora dove apprenderà da Lucrezia Borgia , ormai sotto shock l'ubicazione del frutto dell'Eden e, dopo averla trovata nel piazzale della [[Basilica di San Pietro]], la userà per neutralizzare le ultime forze di Cesare Borgia. Durante la battaglia finale, che si svolgerà in Spagna a Viana. Ezio avrà la meglio su Cesare, lasciandolo cadere dalle mura di un palazzo, così che sia il fato a decretare la sua sorte.
Nel frattempo, Desmond, Shaun, Rebecca e Lucy, in fuga dall'Abstergo, si trasferiscono a Monteriggioni, da dove Desmond usa l'Animus per scoprire informazioni sull'ubicazione della Mela dell'Eden. Alla fine del gioco scoprono un portale sotto il [[Colosseo]], dove trovano il frutto, ma appena Desmond lo tocca, appaiono dei simboli: il [[berretto frigio]] e l'[[occhio massonico]], ma, quando Shaun sta per dare una spiegazione su di essi (pronuncia le parole: "Questi due simboli si trovano insieme in un solo..." frase che fa pensare alla dichiarazione dei diritti dell'uomo, scritta durante la Rivoluzione Francese, la dea Giunone prende il controllo del suo corpo e pugnala con la lama celata Lucy, che cade a terra in un bagno di sangue, probabilmente morta. Partono i titoli di coda, durante i quali si sentono le voci di due sconosciuti che decidono di rimettere Desmond, ancora sotto shock, dentro l'Animus.
==Sviluppo==
|