Take It to the Limit (Hinder): differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 30:
== Accoglienza ==
''[[Entertainment Weekly]]'' diede un meno severo C+ ma echeggiando molti dei commenti dati in precedenza circa scarsità di originalità e stili contrastanti, tra alternative rock e ballate. Chris Willman ha spiegato, "Se siete mai stati giovani e innamorati, istupiditi dal bere, e nella vostra testa giravano non solo vino scadente, ma anche [[Def Leppard]], [[Bon Jovi]] e [[AC/DC]] (tanto per citare alcune delle influenze più palesemente rappresentative di questi ragazzi), potreste essere disposti a perdonare agli Hinder la loro carenza di originalità". Egli riassunse dicendo che "Se solo la sferzata provocata da loro fosse il risultato di un vero scuotimento di testa, e non dal cercare di seguire l'indecisione degli Hinder tra una canzone e l'altra se essere stalloni o pappemolle".
In una recensione più positiva ''Hard Rock Hideout'' ha dato un punteggio di 4.5 stelle su 5, affermando che "''Take It to the Limit'' è un disco più forte dall'inizio alla fine rispetto al precedente" e che "gli Hinder sono una delle band che guidano la rinascita del rock-n-roll genuino e ''Take It to the Limit'' farà molta strada a favore della causa".
Molti hanno criticato l'originalità dell'album, dicendo che molti temi trattati nei testi erano simili ad alcuni dischi di snap music rap (specialmente l'album dei [[Dem Franchize Boyz]] ''[[On Top Of Our Game]]''), e che il sound ricordasse molte band [[glam metal]] degli anni '80.
| |||