All We Have Left: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m typo
fix
Riga 20:
}}
 
'''''All We Have Left''''' è il secondo album in studio della rock band americana [[Boyce Avenue]], rilasciatopubblicato il [[15 giugno]] [[2010]]. Il primo singolo estratto dall'album, "''Every Breath''", è stato reso disponibile per il download digitale il [[16 marzo]] [[2010]].
 
==Il disco==
Dopo aver finito alla fine del [[2009]] di registrare un intero album di brani inediti, la band ha prodotto e finanziato a proprie spese l'intero progetto, pubblicando l'album tramite la propria casa discografica indipendente, la [[3 Peace Records]]. In quel momento, i [[Boyce Avenue]] sono stati contattati dalla [[Universal Music Group|Universal]] che si è proposta di collaborare alla pubblicazione dell'album. La band, colpita dall'interessamento dell'etichetta nei propri confronti, firma con la Universal nel novembre del [[2009]]. "''All We Have Left"'' vieneè rilasciatostato pubblicato il [[15 giugno]] [[2010]], daaccompagnato cui sarà estrattoda ''"Every Breath"'', il primo singolo dell'album. Il videoclip della canzone è stato girato dal regista Zach Merck (Blue October, Safetysuit) a [[Los Angeles]].
 
Il cantante e chitarrista Alejandro Manzano commenta: "''E' stata una vera e propria conquista per noi quella di pubblicare un album a livello internazionale, con dentro tutta la nostra musica esattamente come abbiamo sempre voluto che il mondo sentisse. Siamo sicuri che questo album sia proprio ciò che i nostri fan meritano.''"
 
== Tracce ==
Riga 41 ⟶ 39:
# ''On my way'' <small>(Alejandro Manzano)</small> - 3:51
# ''Tonight'' <small>(Alejandro e Daniel Manzano)</small> - 4:26
 
{{Portale|Musica}}
 
[[en:All We Have Left]]