Be My Last: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 23:
La foto di copertina è stata scattata a [[Praga]] e sul fondo è possibile vedere il Castello della città.
Data l'imminente uscita del successivo singolo per gli Stati Uniti, [[You Make Me Want To Be A Man]] e la promozione oltreoceano, Utada si trovò a dover affrettare la promozione di Be My Last, per questo motivo, con ogni probabilità, fu rilasciato nello stesso periodo uno speciale live in video streaming della canzone, in cui la cantautrice si esibisce suonando la chitarra acustica. Nel medesimo live, inoltre, Utada risponde a diverse domande poste dai fan.
Della canzone, inoltre, in due show televisivi ne ha fatto due differenti versioni: la prima al Music Station, in cui si è esibita cantando Be My Last accompagnata solo ed esclusivamente da un contrabbasso (lo stesso tipo di esibizione l'ha riproposta nel tuor del 2006, [[UTADA UNITED 2006]]), e una versione orchestrale con la quale si è esibita nello show Bokura no Ongaku.
Be My Last debutta direttamente alla poszione #1 della ORICON Daily Chart con 143,916 copie vendute, e si posiziona alla posizione #70 della Yearly Chart del 2005.
Il Singolo è stato rilasciato in due versioni: una versione solo CD e una versione CD+DVD.