==== Body Change ====
Quando arriva Ginew, Crilin, Gohan e Vegeta vannosi recano all'astronave di Freezer, lasciando solo Goku a combattere. Ha inizio lo scontro tra Goku e Ginew; Goku si dimostra molto più forte dell'avversario. Allora,e Ginew è costretto ad usare la sua tecnica speciale, il Body Change,. cioè lo scambio dei corpi, dopoDopo essersi procurato da solo una grave ferita al petto. Così, ora, Goku ha l'aspetto e la forza di Ginew, gravemente ferito, mentre Ginew haprende il corpo e la forzaposto di Goku. CosìDopo lo scambio, Ginew parte per andare all'astronave di Freezer.
Intanto, ilIl Capo Anziano mandainvia Dende dai terrestri per rivelarglirivelare loro la parola d'ordine. Ginew, con l'aspetto di Goku, combatte con Crilin e Gohan mentre Jeeth combatte contro Vegeta. Goku èarriva appena arrivatoin edtempo haper avvertitoavvertire Crilin, Gohan e Vegeta dello scambio dei corpi. Vegeta elimina Jeeth e sta per eliminare Ginew che non riesce a sfruttare la forza del nuovo corpo. Quest'ultimo riutilizza,utilizza allora,nuovamente il Body Change per avereottenere il corpo di Vegeta. Ma tra il raggio del Body Change e Vegeta si mette in mezzointerpone Goku che ritorna così nel suo corpo. Ora, Ginew, tornato nel suo corpo ferito, lancia il Body Change contro Vegeta, ma Goku afferra una rana e la lancia verso il raggio. Così, Ginew diventa una rana e non è più un pericolo.
Goku viene messo nella macchina curante e Vegeta, stanco, decide di riposarsi. Mentre dorme, arriva Dende che rivela la parola d'ordine ai terrestri: il drago [[Polunga]] può essere evocato solo se lo si invoca in namecciano. Crilin e Gohan portano le sfere in un posto più sicuro senza avvertire Vegeta. Intanto, Freezer arriva dal Capo Anziano per farsi rivelare la parola d'ordine. [[Nail]], un guerriero namecciano posto a guardia del Capo Anziano, gli dice che se vuole sapere la parola d'ordine dovrà prima combattere con lui. Alla fine, vince Freezer, ma Nail gli rivela che Dende sta andando dai terrestri a dargli la parola d'ordine. Freezer, infuriato, si dirige verso i terrestri.
|