Jennifer Love Hewitt: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 71:
}}
Nel [[1989]] Jennifer entrò a far parte del cast di ''[[Kids Incorporated]]'', dove alternava alla recitazione delle parti cantate. Si tratta della sua prima serie TV (anche [[Fergie]] ed [[Eric Roberts]] ne facevano parte) e vi rimase fino al 1991. Alcune canzoni da lei cantate in ''Kids Incorporated'' erano ''[[I Still Believe]]'' di [[Mariah Carey]], ''[[Mummy dearest]]'', ''[[The Power of Love (Frankie Goes to Hollywood)|The Power of Love]]''.
Nel [[1991]], la [[Meldac]] provvide alla registrazione del primo album di Jennifer ''[[Love Songs (Jennifer Love Hewitt)|Love Songs]]'', quando lei aveva solo 12 anni. L'album fu lanciato solamente in [[Giappone]] nel 1992 dove la Hewitt divenne una [[pop star]]. La sua spiegazione per il successo che ottenne in Giappone fu questa: I [[giapponesi]] "amano la musica energica, la più pop, la migliore". Oltre alle varie canzoni, l'album contiene una cover della canzone degli [[ABBA]] ''[[Dancing Queen]]''. Della canzone ''Please, save us the world'', contro l'[[inquinamento]] e il [[disboscamento]] uscì nel
Nel 1992 partecipò al video ''Dance! Workout with Barbie'', trasmesso negli [[Stati Uniti d'America|Stati Uniti]] per l bambine per insegnare loro passi di danza, esercizi di allenamento. Era stata scelta come una delle ballerine e cantò tutte le canzoni che servivano da sfondo musicale per i vari balli e per i vari esercizi.
|