Vivere (soap opera): differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
I Gherardi: Wikipedia:Bot/Richieste/Errori comuni, replaced: nè → né (2) using AWB
Riga 96:
Alfio viene rapito, e la famiglia sembra fare fronte comune, finché Alfio non rimane in mano ai sequestratori. Andrea ha una relazione clandestina con Eva, sua segretaria. Alice, vive malissimo la prigiona del padre e frequenta cattive compagnia, arrivando ad avere problemi di tossicodipedenza. tra Adriana e Bruno, si insinua il poliziotto Pietro Foschi, che rimane paralizzato in uno scontro a fuoco coi rapitori di Alfio, per Salvare Adriana. Il rapporto tra Andrea e Eva s'incrina, e il giovane Gherardi, comincia a frequentare la sorella Chiara.
 
Una volta liberato Alfio, i dissapori tornano, Andrea si mette in proprio. E Alfio trova una nuova giovinezza, frequentando Eva, diventata collaboratrice in affari nonché figlia del suo migliore amico Giovanni Bonelli. Nonostante Eva mette in guardia la sorella, Chiara e Andrea si sposano. proprio nelle ore delle nozze Alfio, ha problemi cardiaci. Pian piano la sua relazione extraconiugale viene scoperta. Letizia, lo lascia. Alfio e Eva vivono la loro relazione alla luce del sole ma questo legame non è ben visto dai Bonelli dai Gherardi. Nel frattempo Adriana sta vicinissima a Pietro nella sua riabilitazione, provocando le ire di Bruno. Il rapporto con Pietro, cresce finché Adriana si mette con quest'ultimo, abbandonando il suo fidanzato storico.
 
Eva, per la pressione decide di andarsene a Parigi,troncando con Alfio, che depresso tenta di suicidarsi, anche perché il figlio Andrea, una volta troncato il suo matrimonio con Chiara, ruba e sperpera il suo denaro dietro una donna, Regina, che porta in grembo il suo bambino, ma sparisce con tutti i soldi. Sarà Alice a stare molto vicina al padre. Bruno tenta di far ragionare Adriana sul loro amore,e i due finiscono a letto. Adriana, incinta non sa, di chi sia il suo bambino. Letizia invece ha avuto una relazione con lo spietato Alberto Giannini, il direttore sanitario dell'ospedale, che però viene ucciso dalla donna durante una lite, dopo aver scoperto la relazione clandestina tra l'uomo e la figlia Alice, che ha ceduto alla sua corte spietata. Letizia va per un periodo in carcere e poi in un ospedale psichiatrico. Alfio