Episodi de I Simpson (ventunesima stagione): differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 243:
;Componi "D" per delitto perfetto o premi "#" per tornare al menù principale:Questo segmento è in bianco e nero. Dopo essere stata inviata alla detenzione dalla signorina Hoover per non aver accettato una sua decisione, Lisa vuole vendetta. Bart le propone una vendetta incrociata. Lisa farà "knock-knock, ginger" alla Caprapall e Bart farà lo stesso con la Hoover. Lisa pensa che questo significhi suonare il campanello a casa della Caprapall e scappare. Tuttavia, Bart rivela ben presto che voleva che lei uccidesse la signora Caprapall, come Bart ha ucciso la signora Hoover. Bart tenta di convincere Lisa a uccidere la signora Caprapall con un taglierino, ma lei non cede. Poi tenta di uccidere Bart con un coltello, dopo che lui le mostra la testa decapitata di Skinner. Così comincia una scena di inseguimento, parodia di diversi film di [[Alfred Hitchcock]], in particolare ''[[Io ti salverò]]'' e ''[[L'altro uomo]]'' (con un cameo di Alfred Hitchcock e la musica di ''[[Intrigo internazionale]]''). L'inseguimento finisce su un carosello nel parco della scuola dove Lisa, con un coltello, uccide accidentalmente Bart. Alla fine del segmento, Lisa e la signora Caprapall se ne vanno sorridendo.
 
;Non farti infartare, umanità:[[Krusty il Clown]] introduce una nuova versione del suo Krusty Burger, il Burger2, ottenuto da bovini che hanno mangiato altri bovini. Al momento di mangiare un hamburger in diretta televisiva, Kent Brockman diventa un [[morto vivente]] e comincia a mordere chiunque intorno a lui, innescando un'apocalisse zombie. [[28 giorni dopo]], Springfield diventa una città di zombi carnivori ([[La paura fa novanta III|di nuovo]]), con la famiglia Simpson tra i pochi sopravvissuti. Bart, stanco di mangiare frutta, scappa dalla sua casa barricata e mangia uno degli hamburger, ma risulta essere immune ai suoi effetti. Così, dopo aver telefonato al [[dottor Hibbert]], i Simpson capiscono che Bart è il "prescelto" e deve raggiungere la "zona sicura". Grazie all'aiuto di Apu, essi raggiungono la zona sicura, in cui Bart viene adorato come un messia. La gente pensa che mangiare Bart sia la soluzione al problema. Quest'ultimo, però, pensa a un'altra soluzione: vaccinare la popolazione rimanente facendo fare a Bart il bagno"dado" nelnella cibominestra che la popolazione mangerà.
 
;Non c'è business come il Boe business:In stile musical di Broadway, Boe è solo e sconvolto dal fatto che non ha una fidanzata ed è invidioso quando vede Homer e Marge insieme. Quando Homer cade nello scantinato del [[Taverna di Boe|bar]] ed è impalato da alcuni tubi, il suo sangue diventa l'ingrediente segreto nella nuova birra di Boe. Tutti amano questa nuova birra, dicendo che li fa sentire bene. Boe utilizza questo a suo vantaggio e corteggia Marge, facendolo credere che Homer sia diventato [[omosessuale|gay]]. Homer, resosi conto della situazione, emerge dallo scantinato, nonostante sia trafitto dai tubi, e scaglia Boe nell'altra stanza. Alla fine, l'intero cast Simpson canta al pubblico (compresi [[Kang e Kodos]]).