Xadhoom: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 48:
Durante una delle sue permanenze sulla Terra ([[PKNA#28]]), Xadhoom subirà una parziale [[metamorfosi (trasformazione)|metamorfosi]], assumendo un aspetto a metà fra quello mutante e quello originale xerbiano, e molto simile all'aspetto di un essere umano adulto.
 
Infine riuscirà nel suo intento, sconfiggendo l'impero evroniano e ritrovando il gruppo di superstiti xerbiani, fra cui l'amato Xari (vedi [[PKNA#35]] e [[PKNA#36]]). Per dare un futuro al suo ritrovato popolo, e insiemeal tempo stesso per ripagarlo di tutto quello che per causa sua ha penato, Xadhoom si trasforma in una stella che illumina il pianeta (freddo ma pieno di risorse) successivamente chiamato Nuova Xerba, permettendo la vita agli xerbiani sopravvissuti alla caduta di Evron(vedi [[PKNA#37]]).
 
Prima di sacrificarsi, Xadhoom registra la sua memoria su una cartuccia che dà all'alleato [[Paperinik]]. Sotto forma di "memoria" Xadhoom combatterà la sua ultima battaglia, ingannando l'evroniano [[Zoster]] e portandolo alla morte.