Mortal Kombat (videogioco 1992): differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Annullata la modifica 39222544 di 217.133.99.214 (discussione)
Segreti: Italiano: articoli determinativi prima di nomi propri
Riga 143:
È possibile scontrarsi con un personaggio nascosto, [[Reptile]] (un mix tra Sub Zero e Scorpion), soltanto eseguendo una doppia Flawless Victory senza utilizzare la parata e facendo la Fatality all'aversario nello stage ''The Pit''.
Sempre nello stage ''The Pit'', è possibile vedere, di tanto in tanto, delle figure passare vicino alla luna (Babbo Natale, la Befana e degli ufo).
Ancora nello stage ''The Pit'', quando si fa cadere l'avversario negli spuntoni è possibile vedere vari corpi e teste infilzate: sono i programmatori della Midway.
Nello stage ''The Courtyard'', i monaci di sfondo sono sempre i programmatori della Midway.
 
La popolarità del personaggio [[Goro (Mortal Kombat)|Goro]] ha fatto sì che un gran numero di giocatori si aspettasse di ritrovarlo in [[Mortal Kombat II]] e centinaia di lettere negli anni sono arrivate alle maggiori testate di videogiochi chiedendo il modo per sbloccarlo, finché una di queste ha dovuto pubblicare una lettera in cui si stabiliva pubblicamente che Goro non era presente in [[Mortal Kombat II]]. Ad alimentare le voci, peraltro, fu la Midway stessa: nella prima schermata della presentazione di MKII (in versione arcade) compare infatti la sibillina scritta ''Is Goro really dead?''
 
== Trasposizioni ==