...e la Terra prese fuoco: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m ADD Template:Imdb (con l'aiuto di FilmoIMDb) + FIX vari using AWB
m ortografia
Riga 47:
Il suo amico ed esperto collega Bill Maguire gli da tutto il sostegno possibile coprendo le sue frequenti assenze al giornale e scrivendo articoli in suo nome.
Intanto strani eventi climatici avvengono in tutto il pianeta: inondazioni e violenti nubifragi da una parte, siccità e temperature molto elevate dall'altra.
Incaricato di chiedere informazioni aal riguardo al centro meteorologico nazionale, Peter si reca sul posto, ma non ha fortuna perché gli esperti lo cacciano via in malo modo, facendo venire al giornalista dei sospetti sul fatto che stiano nascondendo qualcosa.
Iniziano a trapelare voci secondo le quali tutto è stato causato da esperimenti svolti nella zona artica da statunitensi e sovietici, infatti, gli uni all'insaputa degli altri, hanno fatto esplodere in contemporanea delle potenti testate nucleari.
Peter inizia una relazione sentimentale con Jeanie, una ragazza che lavora al centro meteorologico, e grazie al suo aiuto il giornalista riuscirà ad uscire dal suo periodo nero e a smetterla con l'alcool.