Gay Lib: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
'''GayLib''' è l'associazione nazionale dei [[gay]] [[liberalismo|liberali]] e di [[centrodestra]] italiani, nata nel [[1997]] a [[Milano]].
 
Oltre ad appartenenti all'area politica di [[centrodestra]] l'associazione raccoglie subito l'adesione anche di diversi esponenti del mondo [[PartitoRadicali RadicaleItaliani|radicale]] e dei ''Los Padania''<ref>http://www.gaynews.it/view.php?ID=83048</ref>, tentativo non andato a buon fine di creazione di una associazione gay legata alla [[Lega Nord]]<ref>http://archiviostorico.corriere.it/2000/settembre/27/svolta_antigay_Bossi_che_tempo_co_0_00092710496.shtml</ref>.
 
I fondatori sono Enrico Oliari (politico ex-[[Movimento Sociale Italiano-Destra Nazionale|MSI]] oggi responsabile trentino di [[Futuro e Libertà]]<ref>http://www.sentinellatrentina.it/</ref>), Alessandro Gobbetti e Marco Volante.
 
I fondatori sono Enrico Oliari (politico ex-[[MSI]] oggi responsabile trentino di [[Futuro e Libertà]]<ref>http://www.sentinellatrentina.it/</ref>), Alessandro Gobbetti e Marco Volante.
 
==Obiettivo dell'associazione==