Personaggi di Inazuma Eleven: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 642:
;Freddy McQueen (portiere numero 1): è il portiere della squadra. E' alto e imponente. Usa la tecnica del Galatyn.
 
==Orpheus (Italia)==
;Paolo Ardena (Fidio Ardena; capitano per breve tempo e attaccante dell'Orpheus numero 10): Incontra Mark mentre questi è alla ricerca di un copertone, mostrando subito le sue grandi doti di calciatore. Nella partita contro il Team K, farà il passaggio decisivo a Mark per poter segnare il primo goal. Sarà anche lui un protagonista della partita tra l'Inazuma Japan e la squadra del Paradiso. Nel film, aiuterà Mark a sconfiggere la Ogre.
 
• '''Spada di Odino''' (Odin Sword): Paolo tira la palla da una costellazione zodiacale avvolto in scritte di alfabeto runico, e quando la palla viene calciata, viene avvolta in una spada gigante gialladorata che si dirige in porta.
 
; Christopher "Chris" NicholsNicols (Hidetoshi Nakata; vero capitano e centrocampista dell'Orpheus numero 7): È il vero capitanocapiano della squadra. Maturo e coraggioso, prova profonda stima nei confronti di Mark. Spesso, spia di nascosto le partite dell'Inazuma Japan.
 
• '''Tiro Coraggioso''' (Brave Shoot): NakataChris alza la palla con la suola e la colpisce in rovesciata, sprigionando grande potenza.
 
;Giorgio "Gigi" Blasi (portiere numero 1): è un tipo molto buono e solidale. E' molto imponente e fa di tutto per proteggere al meglio la porta dell'Italia. La sua tecnica da portiere è la Guardia del Colosseo (Colosseo Guard). Sarà infortunato da Dark, per sabotare l'Orpheus.
 
;Bento Gagliani (difensore numero 2)
 
;Ottorino Nobilini (difensore numero 3)
 
;Anton Gattuso (difensore numero 4)
 
;Marco Maseratti (difensore numero 5)
• '''Tiro Coraggioso''' (Brave Shoot): Nakata alza la palla con la suola e la colpisce in rovesciata, sprigionando grande potenza.
 
==The Empire(Argentina)==