Spider Riders: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Riga 98:
 
É la seconda discepola dell'oracolo e ha 14 anni; anche se non se ne rende conto a causa della maschera che le ha messo Lord Mantide non riesce più a ricordare la sua vera identità. Prova una certa simpatia per Hunter, tanto da salvarlo nella decima puntata da una brutta caduta; è un'ottima cuoca e al contrario di Corona combatte dalla parte degli Invectid per scelta sua anche se non sembra. Il suo Spider è Portia, sorella dello spider di Magma che si chiama Brutus.
 
===Oracolo===
Una sorta di divinità del mondo interno. Ha le sembianze di una donna, vestita con una tunica sulla cui schiena sono attaccate delle appendici che ricordano le zampe di un ragno. Ha creato il sole che illumina il mondo Interno
 
===Lord Mantide===
Il signore degli Invected. Essere che unisce caratteristiche umanoide e insettoidi, di colore verdastro, sempre coperto completamente da un mantello (eccetto la testa). Il suo scopo è conquistare il potere dell'Oracolo, ma mentre ai suoi sottoposti diffonde l'idea di volerlo usare per illuminare il loro territorio, lasciato tetro dall'Oracolo, cosa in realtà non gli importa, sfrutta in realtà gli Invected per poi tenere il potere solo per se e usarlo nella sua arca con cui evadere dal mondo interno e raggiungere quello esterno per conquistarlo tramite i suoi immensi poteri.
 
== Doppiaggio ==