Dan Kuso: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica |
|||
Riga 88:
Dan cresce nelle varie serie, cambiando il suo fisico e il ''look''.<br />
In ''[[Bakugan - Battle Brawlers]]'', porta un paio di occhiali da sole alzati tra i capelli. Indossa cannottiera gialla, giacchetta aperta a maniche corte, rossa e nera, che gli arriva al petto. I pantaloni sono pure rossi con strisce nere. Dan porta anche guanti blu senza dita, corto sulla mano destra, lungo fin sotto il gomito sulla sinistra. Le scarpe sportive sono blu e nere.
In ''[[Bakugan Battle Brawlers: New Vestronia]]'', Dan ha ancora un paio di occhiali da sole sulla testa. Indossa cannottiera blu, giacca rossa con del bianco, aperta e a maniche lunghe,
==Storia==
Riga 120:
Fuggiti i Vexos e il [[Hydron|principe Hydron]] da Nuova Vestronia, Dan ritorna a casa insieme a Drago. <br />
Dopo qualche tempo, riceve la visita di Mira, che lo informa sui piani di dominio e vendetta del re Zenoheld. Per proteggere da questo l'attributo Pyrus, Apollonir lo affida al Drago di Kuso, che si evolve.
Deciso ad attaccare Zenoheld e i Vexos, prima di battersi con Spectra il protagonista pattuisce che in caso di sconfitta cederà il Nucleo dell'Infinito, ma se vincerà, l'avversario dovrà accompagnarlo al Palazzo Madre (nascondiglio di Zenoheld e Vexos). Il giovane Kuso ottiene ciò che vuole, e una volta giunto a destinazione, combatte insieme a Mira (che viene subito messa fuori gioco) e Spectra contro Hydron, poi sostituito da Zenoheld. A causa della scorrettezza avversaria, perde, oltre all'incontro, anche l'attributo Pyrus, l'unico rimasto alla Resistenza. La Macchina di Distruzione Bakugan viene così attivata, ma Nuova Vestronia si salva grazie al Dragonoid di Dan, che si evolve ancora.
Alla fine, Dan si reca insieme ai compagni nello spazio per distruggere l'Arma Alternativa di Zenoheld. Dopo aver compreso che per farla esplodere bisogna distruggere il rettore, si occupa di questo insieme a Shun, Ace e Baron.<br />
Vinta la guerra, si separa dai suoi amici Vestali e torna sulla Terra.
=== Bakugan: Gundalian Invaders ===
|