Sonic Labyrinth: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Corregge uno o più errori comuni o refusi o entità, replaced: perchè → perché, un'altro → un altro, typos fixed: ezzio → ezio (2) using AWB |
m Bot: sintassi e spaziatura dei link |
||
Riga 24:
|espansioni=
}}
'''''Sonic Labyrinth''''' è un [[Videogioco a piattaforme]]/[[Puzzle]],realizzato per la console [[Game Gear]],è uscito il 17 novembre 1995 in tutto il Giappone e durante lo stesso anno in America e in Europa. Il gioco in seguito fu anche inserito in diverse compilation fra cui: Sonic Adventure DX per [[Nintendo Gamecube]] e [[Microsoft Windows]] e Sonic Mega Collection Plus per [[Playstation 2]], [[Xbox]] e [[Microsoft Windows]]. Il gioco introduce dei livelli isometrici in 3D,molto simili a quelli presenti nel gioco [[Sonic 3D Blast]]. Gli unici due personaggi presenti nel gioco sono Sonic e il Dr.Eggman.
Sonic dovrà correre attorno ad un'arena,usando il potere di rotolare per sconfiggere i Badnik,e procurarsi le chiavi che gli serviranno per completare il livello. L'unico movimento che può eseguire Sonic nel gioco è lo Spin Dash,perché il Dottor Robotik (Dr.Eggman nei giochi recenti della serie),segretamente ha rubato le sue scarpe,e le ha sostituite con un altro paio,le slow down boots che non gli permettono di correre a gran velocità o saltare,le scarpe non possono essere rimosse senza l'energia dei Chaos Emeralds. Sonic mantiene la capacità di camminare,ma c'è un limite di tempo in ogni zona quindi bisognerà agire comunque in fretta,le slow down boots non hanno effetto su lo Spin Dash che gli permetterà di uscire dal labirinto.
|