B'z: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m r2.6.4) (Bot: Modifico: ru:B’z |
Nessun oggetto della modifica |
||
Riga 58:
Una seconda raccolta, ''B'z The Best "Treasure"'' venne pubblicata il [[20 settembre]]. I brani contenuti furono scelti dai membri del fanclub tramite sondaggio. Questi infatti tramite cartolina poterono indicare i tre brani da loro preferiti, e i primi 14 classificati (esclusi ovviamente quelli già inseriti nella precedente raccolta) entrarono a far parte del disco. Il brano più votato risultò essere ''Koi-gokoro'', b-side del singolo ''ZERO'' del [[1992]].
=== Attività recenti ===
Nella prima metà del [[1999]] registrarono tra Tokyo, Osaka e Los Angeles materiale per il loro decimo album, ''Brotherhood'', e il singolo che lo anticipava, ''Girigiri chop''. Il [[9 luglio]] ebbe inizio il tour promozionale, ''B'z LIVE-GYM '99 ”Brotherhood”'', mentre l'album sarebbe uscito la settimana successiva, il [[14 luglio|14]]. Il [[28 agosto|28]] e [[29 agosto]] suonarono al [[Nissan Stadium]] di [[Yokohama]]. Erano i primi concerti mai tenuti in quello stadio, e per l'occasione si radunarono 140.000 persone nei due giorni. L'evento sarà immortalato nel video live ''once upon a time in Yokohama'', che sarebbe uscito quasi un anno dopo, l'[[8 agosto]] del [[2000]]. L'[[8 dicembre]] uscì invece un documentario, ''The true meaning of "Brotherhood"?'', che riassumeva le fasi della registrazione dell'album e le varie tappe del tour.
L'anno [[2000]] fu ricco di uscite per il gruppo. Il [[23 febbraio]] uscì ''B'z The "Mixture"'', un album che presentava perlopiù b-sides e brani ormai datati, rivisitati in una chiave più fresca. L'album, solo in Giappone, vendette 1 milione di copie, divenendo così uno [[Lista degli album di remix più venduti|degli album di remix più venduti al mondo]].
Nel corso dell'anno uscirono ben 4 singoli: ''Kon'ya tsuki no mieru oka ni'', ''May'', ''juice'' e ''RING'', che saranno poi raccolti nell'album ''ELEVEN'', uscito il [[6 dicembre]].
|