Jack Shephard: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 78:
Il gruppo guidato di Jack incontra gli altri sopravvissuti alla cabina dell'aereo; Jack aggredisce [[John Locke (Lost)|Locke]] e gli punta la pistola sparandogli, ma l'arma si rivela scarica. Quando [[Kate Austen|Kate]] ritorna con la notiza della morte di [[Personaggi di Lost#Naomi Dorrit|Naomi]], Locke spiega che loro hanno bisogno di nascondersi perché l'equipaggio del Kahana è pericoloso. Alcuni sopravvissuti decidono di seguire Locke alle barracche, mentre Jack e Kate restano ad aspettare l'[[elicottero]].
 
Quando l'elicottero arriva e [[Daniel Faraday]] si paracaduta fuori, Jack e Kate corrono nella giungla per incontrarlo. Quando lui e Kate scoprono che la valigetta metallica di DanieleDaniel contiene tute Hazmat e [[Maschera antigas|maschere antigas]], Daniel ammette che salvare i sopravvissuti sull'isola non è il loro obiettivo primario. Jack, Kate, e Daniel poco dopo incontrano un altro uomo della stessa squadra di Daniel, [[Miles Straume]], che immediatamente punta la sua pistola su Jack accusandolo di avere ucciso Naomi. Quando Jack e Kate li portano al corpo di Naomi, Miles accerta che Noemi è stata uccisa da Locke. Subito dopo ricevono il segnare di una terza collega, [[Charlotte Staples Lewis]], la quale viene fatta prioginiera da Locke. Loro trovano invece il pilota del team, [[Frank Lapidus]], che li porta all'[[elicottero]]. Miles svela a Jack, Kate, Sayid, e Juliet che il loro vero obiettivo è trovare [[Benjamin Linus]]. Successivamente, Jack e Juliet inseguono Daniel e Charlotte quando Juliet scopra che questi ultimi sono diretti alla [[Progetto DHARMA#La Tempesta|Tempesta]].
 
Una volta lì, Juliet convince Jack e Kate che Danielle e Charlotte hanno appena salvato le loro vite. Juliet spiega a Jack che è cominciata una guerra tra l'equipaggio del Kahana e Ben e che lei crede che alla fine a vincere sarà proprio quest'ultimo. Successivamente, Jack inizia a soffrire di un misterioso dolore allo stomaco, mentre lui e gli altri sopravvissuti scoprono un cadavere che sbarca sulla spiaggia. Faraday chiarisce che quello è il corpo del dottore del Kahana, Ray. Jack, ancora sofferente per il dolore allo stomaco, costringe Faraday ad ammettere che le intenzioni dell'equipaggio del Kahana non sono mai state quelle di trarre in salvo i sopravvissuti.