←Nuova pagina: "Le mitiche avventure di Capitan Mutanda" è il primo libro di una serie di libri umoristici per bambini scritta dall'autore americano Dav Pilkey ,anche scrittore di prime...
"'''''Le mitiche avventure di Capitan Mutanda"''''' è il primo libro di una serie di libri umoristici per bambini scrittascritti dall'autore americano [[Dav Pilkey ,anche scrittore di prime letture ]].
'''==Trama''' :==
Giorgio e Carlo sono due bambini dispettosi ma gentili ed educati. ,peròIl hannopreside undella presidescuola chiamatoche frequentano si chiama Grugno ,chee odia i bambini e la scuola. Un giorno i due bambini comprano on-line un anello ipnotizzatore, con questoil quale ipnotizzano Grugno e lo trasformano in Capitan Mutanda (eroe di uno dei fumetti scritti da loro scritti) e così iniziano le avventure del mitico dell'eroe della mutanda !.▼
Il libro ha avuto diversi seguiti.
▲Giorgio e Carlo sono due bambini dispettosi ma gentili ed educati ,però hanno un preside chiamato Grugno ,che odia i bambini e la scuola .Un giorno i due bambini comprano on-line un anello ipnotizzatore ,con questo ipnotizzano Grugno e lo trasformano in Capitan Mutanda (eroe di uno dei fumetti scritti da loro)e così iniziano le avventure del mitico eroe della mutanda !
I titoli dei libri di Capitan Mutanda a volte contengono parole come "ritorno" o "vendetta" anche se nei numeri precedenti non c'erano mai stati quei nemici .