Opel Zafira: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
m Annullate le modifiche di 95.226.193.148 (discussione), riportata alla versione precedente di Luckas-bot
Riga 169:
Nel [[2006]] il modello è stato lanciato anche nel mercato [[asia]]tico ([[Singapore]] e [[Giappone]]) e in [[Messico]].
 
All'inizio del [[2008]], l'Opel Zafira B ha subito per tutta la gamma degli aggiornamenti estetici e tecnici. Debutta un nuovo motore turbodiesel 1.686 cm³ con due livejaehfsakljhflkajhfelwkjefhwòkljefhwòljefhwòkejfhllilivelli di potenza, da 110 e 125 CV, che mandano in pensionamento il 1.9 da 101 CV. Invece, passando ai propulsori a benzina, il 1.6 aspirato passa da 105 a 115 CV, mentre il noto 2 litri da 200 CV viene anche esso tolto dalla produzione. Per quanto riguarda gli aggiornamenti estetici, nel frontale sono stati ridisegnati i paraurti e la mascherina, mentre nel retro cambiano le tonalità di colore dei fari posteriori; invece internamente, si può avere un nuovo tipo di finitura lucida, che si associa alla sportività del design dell'auto. Nuovi anche i fari bi-xeno adattivi e l'ESP che riesce a stabilizzare eventuali rimorchi.
 
In alcuni mercati, primo fra tutti quello tedesco, la Zafira B è stata proposta anche con un motore a benzina aspirato da 2.2 litri, in grado di erogare 150 CV.<br>