Kill Bill: Volume 2: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
TekBot (discussione | contributi)
m Correzione di alcuni errori comuni contenuti in questa lista
Riga 152:
*Bill originariamente doveva essere interpretato da [[Warren Beatty]]. Il rifiuto dell'attore permise a [[Quentin Tarantino|Tarantino]] di affidare la parte al preferito [[David Carradine]].
*[[Quentin Tarantino|Tarantino]] valutò a lungo l'ipotesi di interpretare lui stesso il personaggio del maestro Pai Mei.
*Mentre parla con Bill, Budd ([[Michael Madsen]]) dice di aver impegnato la spada di Hattori Hanzo (anche se poi si scopre che non è così): non è un caso che il locale in cui [[Bruce Willis]] recupera la katana in ''[[Pulp Fiction]]'' sia proprio un negozio di pegni. Ciononostante nel dialogo tra Bill e Bud, quest'ultimo afferma di aver impegnato la katana a El Paso (mentre la città dove si svolgono le vicende di ''[[Pulp Fiction]]'' è Los Angeles). Inoltre Beatrix trova la katana nella casa di Budd e la usa per combattere contro Elle.
*La sequenza nella quale ''La Sposa'' viene seppellita viva verrà ripresa da [[Quentin Tarantino|Tarantino]] nell'episodio speciale di due ore di ''[[CSI - Crime Scene Investigation]]'' da lui diretto, ''Sepolto vivo'' (''[[Grave Danger]]'').
*[[Daryl Hannah]] indossa lo stesso vestito di [[Uma Thurman]] in ''[[Pulp Fiction]]'', già portato da [[Pam Grier]] in ''[[Jackie Brown]]''.