Bloc Party: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m typo
Riga 56:
Intanto i Bloc Party registrano due nuove canzoni con Paul Epworth, il produttore di [[Silent Alarm]]: ''Hero'' e ''Two More Years''. Quest'ultima esce il [[3 ottobre]] in contemporanea all'inizio del tour nel Regno Unito. Le canzoni vengono poi inserite in un EP dal titolo ''Two More Years'', assieme alla nuova edizione di ''Silent Alarm'', che contiene la stessa ''Two More Years'' assieme al primo singolo uscito che non era invece incluso nell'album, ''Little Thoughts''.
Nel singolo di ''Two More Years'' è inoltre contenuto un remix di ''Banquet'' dei [[The Streets]], remix per il quale viene girato un video.
Il gruppo registra poi una nuova canzone, ''The Present'', pensata inizialmente per il successivo album, ma poi inserita nella compilation benefica ''[[Help - A Day in the Life|Help!: A Day in the Life]]'', i cui proventi vengono devoluti all'associazione "War Child Charity". Nel [[2006]] infine, un sample di ''Banquet'' viene utilizzato da dj Green Lantern assieme ad [[Apathy]], [[Tak (rapper)|Tak]] (degli [[Styles of Beyond]]) e [[Mike Shinoda]] per una canzone che prenderà il titolo ''Bloc Party''. La canzone è contenuta nel mixtape di Green Lantern, ''We Major''.
 
=== A Weekend in the City ===