Jack Wagner: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 41:
Dal [[1994]] al [[1999]] interpreta il ruolo del Dr. Peter Burns nel serial tv ''[[Melrose Place]]'' e, grazie a quella parte, si consacra come attore diventando un mito per molte adolescenti che seguivano il serial. Questa fama lo porterà ad interpretare sé stesso nella sitcom ''[[Sabrina, vita da strega]]'' ([[1997]]). Sul set della serie conosce la sua attuale compagna [[Heather Locklear]].
 
Tra il [[2000]] e [[2001]] viene scelto da [[Aaron Spelling]] per recitare in un'altra serie, ''[[Titans (serie televisiva)|Titans]]'', cancellata però dopo una sola stagione a causa del basso ascolto. Alterna ruoli al cinema e a teatro e nel [[2000]] interpreta il protagonista nel film ''[[Volo 762: codice rosso]]'', il comandante John Prescott, che conferma le sue doti d'attore anche sul grande schermo. Precedentemente aveva interpretato film di vario genere, facendosi apprezzare in ''[[La metà ignota]]'' ([[1995]]) dove interpreta la parte di due gemelli, mentre più recentemente è stato protagonista insieme a [[Joanna Pacula]] del film ''[[Incubo d'amore]]'' ([[2003]]) dove interpreta la parte di un cattivo.
 
Nel [[2003]] decide di tornare alla televisione ed entra nel cast della soap opera ''[[Beautiful]]'', interpretando [[Dominick Marone|Dominick "Nick" Marone]], ruolo che impersona tuttora e che ne ha diffuso la notorietà a livello mondiale. Nonostante l'impegno con la soap, Wagner torna alla musica e nel [[2005]] pubblica un nuovo album, per un totale di cinque album nella sua carriera. Nel [[2009]] recita anche in alcuni episodi di ''[[Detective Monk]]''.