Perfetti... ma non troppo: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Annullata la modifica 41798905 di Narayan89 (discussione)
m 2 fixlink
Riga 31:
* [[Antonella Baldini]]: Lydia Weston
* [[Nanni Baldini]]: Kipp Steadman
* [[Luigi Ferraro (doppiatore)|Luigi Ferraro]]: Owen Kronsky
* [[Stefano Mondini]]: Carl Monari
* [[Luigi La Monica]]: Will Butler
Riga 92:
* Claude Casey (stagioni 1-4), interpretata da [[Sara Rue]], doppiata da [[Francesca Guadagno]].<br/>È la protagonsta dello show. Temporanea presso gli uffici della GNB Television, si ritrova di colpo ad essere assunta come assistente personale dell'anchorman della rete, il capriccioso e vanitoso Will Butler. Nella quarta stagione viene invece assunta, con sua grande meraviglia, al servizio di Lydia.
* Ramona Platt (stagioni 1-4), interpretata da [[Sherri Shepherd]], doppiata da [[Laura Romano]].<br/>È la grande amica di Claude, con cui divideva l'ufficio al 4º piano. Lavora alla contabilità della rete.
* Owen Kronsky (stagioni 1-4), interpretato da [[Andy Dick]], doppiato da [[Luigi Ferraro (doppiatore)|Luigi Ferraro]].<br/>È l'altro amico di Claude, che divide l'ufficio con Ramona. È responsabile per la distribuzione della cancelleria negli uffici. È da sempre innamorato di Lydia.
* Lydia Weston (stagioni 1-4), interpretata da [[Andrea Parker]], doppiata da [[Antonella Baldini]].<br/>È la principale avversaria di Claude al 22º piano. Aspirante da tempo al posto di Claude al servizio di Will (di cui è stata amante), non perde occasione per metterla in difficoltà; nonostante ciò, con il tempo si viene a creare tra loro una strana amicizia. Fino alla terza stagione lavora come verificatrice di notizie; nella quarta stagione viene invece promossa dal neo marito Jeb Denton a produttrice.
* Kipp Steadman (stagioni 1-4), interpretato da [[Zachary Levi]], doppiato da [[Nanni Baldini]].<br/>È il migliore amico di Lydia, ed ha con Claude un rapporto fatto di costanti frecciatine e scherzi più o meno pesanti. Dalla seconda stagione diviene assistente del nuovo produttore Jeb Denton, che spesso lo umilia, a partire dal soprannome affibbiatogli ("Segretario!")