'It's Alive!': differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m →Trama |
|||
Riga 54:
Norman e Leela Sterns sono giovani sposi che stanno cercando di raggiungere [[Los Angeles]] in auto da [[New York]]. Tuttavia, finiscono il carburante e restano bloccati in una zona rurale. Incontrano un amichevole [[paleontologo]] di nome Wayne Thomas. Wayne suggerisce loro di fare visita alla fattoria più vicina in modo da ottenere un po' benzina.
Quando arrivano sul posto trovano un contadino di nome Greely. Greely in realtà è pazzo ma la coppia ignora la cosa. Egli introduce Norman e Leela alla moglie, Bella. Ad un certo punto arriva alla fattoria Wayne Thomas che viene
Bella arriva nella cella di Leela e Wayne con delle bende, poi rivela ai due che in realtà lei non è la moglie di Greely e che lui l'aveva rapita e sottomessa costringendola a fare ogni cosa che le chiedeva. Wayne convince Bella ad unirsi a lui, a tornare nella casa e a prendere alcuni candelotti di dinamite. Ma Greely sospettava di lei e aveva versato del veleno dentro al caffè che Bella aveva portato a Wayne e Leela. I due bevono il caffè e svengono ma Wayne riesce a nascondere la dinamite sotto il letto. In seguito Greely spara a Wayne ma questi riesce a colpirlo rendendolo inerme. Bella si prepara a far scoppiare la dinamite e dice a Greely che ha intenzione di far saltare in aria quel posto, insieme alla caverna, al mostro e lui stesso ma Greely riesce ad afferrare la pistola e le spara al petto. La dinamite, tuttavia, si accende e scoppia, causando la distruzione della caverna e la morte di Greely mentre Wayne e Leela riescono a scappare.
|