Discussione:Roberto Calderoli: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Riga 249:
A mio parere, in quanto enciclopedia, dovremmo chiarire a chi legge come stanno le cose (in base a quel che dice chi ne sa di diritto) e non trascrivere pedissequamente la verità del ministro sulla sua "semplificazione normativa". Perché, come è possibile che delle leggi dimenticate, e non più attuali, costituiscano un costo? io penso che se non servono, cioè se regolano questioni che al giorno d'oggi non si verificano più, sembra evidente che stanno lì e non danno fastidio: nessun giudice se ne serve, ma nemmeno creano problemi. Ma in ogni caso, io credo che sul serio dovremmo dare qualcosa di più della versione del ministro e di quella di Rizzo. Non siamo un giornale, non dovremmo fare mera cronaca delle diverse opinioni ma aiutare a capire, credo. No? --[[Utente:Luca P|L<small>UCA</small> ''p'']] - [[Discussioni utente:Luca P|<small>dimmi pure...</small>]] 14:04, 27 mar 2010 (CET)
: Sono d'accordo. Se hai altre fonti portale. Io intanto asciugo un po' la sezione. --[[Utente:Dans|Dans]] ([[Discussioni utente:Dans|msg]]) 17:16, 28 mar 2010 (CEST)
 
===Calderoli, assieme ad altri esponenti politici è stato inserito, ad opera di anonimi , in una lista di presunti e asseriti "omosessuali nascosti" in compagini politiche avverse al riconoscimento di alcuni diritti reclamati da movimento gay. http://www.repubblica.it/politica/2011/09/23/news/lista_gay-22102900/?ref=HREC1-2=
Ritorna alla pagina "Roberto Calderoli".