Gantz: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m ortografia
Riga 228:
Tae ed un altro gruppo di umani si intrufolano in quello che sembra il mondo degli extraterrestri; successivamente molti umani verranno uccisi da un alieno. Tae però riesce a fuggire assieme all'amante del "lolicon" il quale però, ferito, morirà poco dopo. Tae viene poi catturata da una bambina aliena e viene portata nella sua casa e messa in una gabbia di vetro assieme ad altri animali alieni, incluso un umano come lei: il quattordicenne Nakagawa Shun, il quale sembra attratto da lei.
Tae viene svegliata di soprassalto dai gemiti di dolore di Nakagawa, avvelenato dal cibo mangiato. Quest'ultimo le ordina di scappare sfruttando l'altezza degli altri animali ingabbiati insieme a loro e Tae a malincuore lascia Nakagawa solo e ormai morente. Cerca la fuga dalla casa aliena ma viene bloccata dalla madre della giovano aliena che dopo diversi tentativi di schiacciarla come un insetto, è mossa a compassione e la lascia libera. In strada si riunisce ad un gruppo di umani in fuga tra cui due militari armati.
Nel frattempo Tae e il gruppo di umani vengono attirati in una trappola da alcuni alieni che passano il tempo a cacciare i pochi umani dispersi nella navetta come fossero topi. Si salva solo Tae, perchèperché risparmiata da una un'aliena che capisce la sua disperazione nel chiamare a gran voce il suo Kei-chan Kurono. Comincia così a vagare senza meta sull'astronave-cittadella aliena.
 
==== Kurono cerca Tae ====