Oliver Jones: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
m Annullate le modifiche di Cuccioli Cerca Amici (discussione), riportata alla versione precedente di Chia.gio
Riga 1:
#REDIRECT[[Personaggi di Beautiful#Oliver Jones]]
===Il personaggio===
Oliver Jones ([[Zack Conroy]]) è il fratello di Agnes Jones e cugino di Whip Jones III e arriva a Los Angeles per cercare un lavoro e per stare con la sorella.
 
===L' arrivo a Los Angeles===
Oliver Jones arriva a Los Angeles e viene assunto come fotografo alla Forrester Creations. La prima persona con cui instaura un forte legame è Hope Logan.
 
===La relazione con Hope Logan===
Più avanti Hope e Oliver danno inizio ad una relazione. Ma c'è invece già qualcun'altra che ha messo gli occhi su Oliver: si tratta di Steffy Forrester. Quest'ultima, ritenendo che Hope non sia ancora matura come lei per stare con Oliver, tenta di sedurre in tutti i modi il ragazzo per far sì che lui e Hope si lascino. Steffy però non riesce nel suo intento perché l'amore che Hope e Oliver provano l'uno nei confronti dell'altro è forte e i due riescono a non farsi sminuire dalle provocazioni di Steffy. Quest'ultima dice a Oliver che sarebbe disposta a fare sesso con lui visto che Hope gli ha chiesto di aspettare perché deve avere ancora una prima volta. Steffy lo seduce, ma mentre lo bacia, lui la blocca e afferma di amare Hope e di rispettare la sua scelta di aspettare. In segno del loro amore, Oliver regala ad Hope un ciondolo.
 
===Lo scandalo con Brooke Logan===
Brooke e Oliver, durante la festa di diploma di Hope, hanno un rapporto fisico credendoli rispettivamente Ridge e Hope. Quella sera la festa prevedeva che tutti avessero la maschera e Hope decide di vestirsi come la madre e così anche Oliver decide di vestirsi come Ridge. Durante la festa Marcus dà a Brooke il ciondolo di Hope che la giovane ha perso poco prima. Non avendo le tasche Brooke indossa la collana così quando Oliver la vede la scambia per Hope. Oliver inizia ad abbracciare quella che crede Hope e Brooke quello che crede Ridge. Poi Brooke sussurra all'orecchio di Oliver/Ridge la frase "sono pronta!" (frase che Hope aveva detto ad Oliver che avrebbe detto quando sarebbe stata pronta per stare con lui). Così i due fanno l'amore sul patio senza mai togliersi la maschera. Pochi giorni dopo Brooke scopre la cosa e ne parla con Oliver. I due decidono di mantenere il segreto ma Steffy ha scoperto la cosa e ricatta Brooke e Oliver. Se non vogliono che la cosa si sappia Brooke dovrà lasciare la Forrester Creations e Oliver dovrà convincere Hope ad andare a Boston. Inizialmente Brooke e Oliver accettano ma poi Brooke decide di confessare tutto a Ridge che la perdona. Ridge chiede a Steffy di non dire a nessuno il segreto di Brooke e Oliver e le chiede di fare un video tributo per Brooke. Steffy accetta ma il video viene manipolato da Justin Barber e Liam Spencer che hanno registrato il discorso tra Steffy e Ridge e lo scandalo scoppia. Hope, dopo aver scoperto la verità, non riesce a perdonare Oliver e, nonostante gli dia un'altra possibilità, alla fine la ragazza lo lascia. Oliver però giura eterno amore alla ragazza e le dice che la riconquisterà.