Gantz: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 482:
* La caccia riguarda un'area confinata, se si supera questo confine la testa del giocatore che contiene una microbomba esploderà. Il confine è visualizzabile dal radar in dotazione e quando ci si avvicina si sente un rumore sempre più forte.
* Si ha un'ora di tempo (fatta eccezione di alcuni casi come contro degli alieni feroci dove sono state date 2 ore), se in questo lasso di tempo non si riesce a completare la missione si viene normalmente teletrasportati nella stanza e i punti vengono semplicemente azzerati (verso la fine della prima parte del manga però il timer verrà azzerato).
* Se si fallisce una missione, la seguente missione darà un obiettivo che se non portato a termine provoca la morte dell'individuo (un caso come questo è capitato a Kurono che, dopo aver fallito una missione, in quella successiva Gantz gli scrisse che doveva raggiungere i 15 punti o sarebbe morto, ma fortunatamente ne fece 5258).
* Non bisogna parlare di Gantz a chi non fa parte del gioco né si possono usare davanti ad estranei in modo palese le armi e le attrezzature, pena la morte come per il superamento del confine. È tuttavia possibile scrivere di gantz, come fa Nishi che apre addirittura un sito internet descrivendo nei dettagli le missioni.
* All'inizio e alla fine di una missione quando si viene teletrasportati nella stanza di Gantz tutte le ferite vengono guarite, a patto che il giocatore non sia già deceduto.