Ricatto d'amore: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
mNessun oggetto della modifica
Mousegraph (discussione | contributi)
m Cambiato "fienile" come luogo del matrimonio in "Granaio". Non credo che in un isoletta dell'Alaska senza nemmeno una capra tenessero il fieno.
Riga 57:
Arrivati, Margaret conosce la madre di Andrew, Grace, e la nonna Annie. Margaret viene poi portata alla casa dei genitori di Andrew: una volta lì i due futuri sposi trovano ad accoglierli una festa: sono stati invitati tutti gli amici e i vicini. Durante la festa, Margaret e Andrew si baciano, per fare contenti tutti i presenti. Quella sera, Margaret e Andrew sono costretti a dormire insieme, anche se lui dorme a terra, mentre lei nel letto. La mattina dopo, Annie e Grace organizzano una piccola sorpresa per Margaret, la portano in un locale dove si esibisce in uno spogliarello Ramone (personaggio che ricorrerà più volte nel corso del film) e la fanno stare sul palco insieme a lui. Dopo essere tornata, Margaret viene sorpresa da Kevin, il cane di famiglia, e scappa frettolosa dal bagno, finendo contro Andrew, entrambi nudi. Quella sera, i due si scambiano i rispettivi segreti, poi tornano a dormire.
 
Il giorno seguente, Margaret comincia ad affezionarsi alla famiglia di Andrew. Nel pomeriggio, Annie fa indossare l'abito da sposa a Margaret e le propone di celebrare il matrimonio con un giorno di anticipo, nel loro fienilegranaio; Margaret accetta. Dopo essere tornata da Andrew, Margaret dirotta la barca, e gli spiega che lei è così, perché è sola dall'età di 16 (cioè da quando i suoi genitori sono morti) e per sbaglio cade dalla barca. Non sapendo nuotare, viene salvata da Andrew. Dopo essere tornati, i due vengono sorpresi dall'uomo che li aveva interrogati all'ufficio immigrazione che offre una scappatoia perché sospetta qualcosa, ma Andrew rifiuta. Dopo questa rocambolesca giornata, i due dormono ma Margaret pensa per tutto il tempo che mentire sia sbagliato.
 
Il giorno dopo, durante il matrimonio, Margaret dice la verità a tutte le persone invitate e parte, con l'intenzione di tornare di propria iniziativa in Canada. Andrew cerca di raggiungerla all'aeroporto ma non ci riesce quindi torna a New York, alla ditta, dove scopre cha la donna sta raccogliendo tutti i propri oggetti personali e le rivela di essersi innamorato di lei ed anche Margaret rivela di ricambiarlo, così i due si baciano di fronte a tutti i dipendenti, stavolta di propria volontà. Poco tempo dopo, i due tornano all'ufficio immigrazione, per sposarsi, stavolta per davvero.