Wikipedia:Utenti problematici/Pigr8/15 ottobre 2011: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 158:
::::::Basta, '''chiudiamo questa segnalazione'''. Il consenso per i due giorni di blocco non era neppure il suo tema. Se deve diventare occasione per discutere i due giorni allora, guardate, segnaliamo Cotton! :O
::::::Questa melina è riuscita: registro che ad alcuni sta bene che Pigr8 insulti e sta bene di fregarsene delle regole di inferenza e del buonsenso. È un pessimo spettacolo. Se qcno vuole tagliare in due la comunità ora so che devo constatare e non c'è altro da fare. Miseria della criccologia. --[[Utente:Pequod76|Pequod<span style="color:red;">76</span>]]<sup>([[Discussioni utente:Pequod76|talk]])</sup> 14:58, 16 ott 2011 (CEST)
:::::::: (fc) e ''mutatis mutandis'', a buttare in caciara la presente discussione è proprio la fazione che sta facendo la guerra agli admin e agli utenti più aderenti alle linee guida. -- '''[[User:Blackcat|<span style="font-family:Bookman Old Style,Palatino Linotype,Times New Roman;color:#000000;text-shadow: 2px 2px 3px #aaa">SERGIO]]''' <sup><small>[[User talk:Blackcat|<span style = 'color:#4B0082'>(aka the Blackcat)</span>]]</small></sup> 15:15, 16 ott 2011 (CEST)
(confl.) Caspita, sono menzionato ben tre volte. Pequod, nella motivazione di apertura parli di "atmosfera che deve essere collaborativa e di default fiduciosa". Il modo migliore per ripristinarla subito era sbloccare Pigr8, che è un utente da cui il progetto non ha nulla da temere, se non che smetta di contribuire. Per il resto, basta con questa storia di Piazzale Loreto ("quant'è cattivo, guardate cosa ci augura!"). Ricordo quando un amministratore fece il verso ad un utente con una simpatica citazione di un gerarca nazista, con tanto di wikilink, e nessuna vestale si strappò le vesti sull'altare del wikilove. Ora una metafora, sicuramente inopportuna, è uno scandalo per cui l'autore merita un fulmineo blocco con segnalazione aperta pro forma per dire, senza permettergli di replicare, che è paranoico. Magari adesso arriva anche la spiegazione del perché la citazione del nazista era un modo di rapportarsi tutto sommato normale e questo invece è un intollerabile e vergognoso insulto ecc. ecc. Da parte mia garantisco il più ampio contrasto a chi intende gestire in questo modo le problematiche comunitarie e lo informo che "ci vedremo a Filippi". Vediamo se ora vengo bloccato perché ho invitato ignoti a combattere una battaglia in Tracia.--[[Utente:Demiurgo|Demiurgo]] ([[Discussioni utente:Demiurgo|msg]]) 15:00, 16 ott 2011 (CEST)