Lance Archer: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 53:
Nel mese di febbraio del 2009, dopo diversi anni di collaborazione, Hoyt è stato rilasciato dalla TNA assieme al collega [[Petey Williams]]. Il lottatore americano lotta nella [[FCW]] (Florida Championship Wrestling) più nota come la federazione satellite della [[WWE]], col nome di '''Vance Archer''', dove si scoprono nuovi talenti o si lanciano nuovi personaggi.
 
=== Il passaggio alla WWE ===
====ECW (2009-2010)====
Il 3 novembre 2009, Hoyt debutta ufficialmente nella [[ECW on SyFy|ECW]] sempre come Vance Archer e distrugge un lottatore locale. Più in avanti ottiene delle vittorie contro atleti di livello superiore come [[Dustin Patrick Runnels|Goldust]] e [[Tommy Dreamer]]. Poi riesce a qualificarsi per la finale del torneo ECW homecoming battendo [[Dustin Patrick Runnels|Goldust]]. Archer non riesce a trionfare nell''''ECW Homecoming Finale''' che viene vinto da [[Rycklon Stephens|Ezekiel Jackson]].
Archer intraprende un feud con [[Shelton Benjamin]] ma questo viene vinto dall'atleta di colore.Nel mese di aprile viene licenziato.
 
====SmackDown (2010)====
Vance Archer torna in WWE a Smackdown, in coppia con Curt Hawkins. I due dichiarano di non aver un contratto a tempo indeterminato, ma di avere un mese per impressionare tutti e "fare impatto" nello Show. Distruggono prima dei jobber a Superstars, poi altri due wrestlers locali a Smackdown, per poi attaccare MVP nella puntata di Smackdown del 4 giugno dopo un match della Ballin supestar contro Jack Swagger. I due partecipano poi ad una Battle Royal a Smackdown per uno spot nel Fatal 4 Way per il World Heavyweight Title nell'omonimo PPV, ma vengono eliminati durante l'incontro, seppur ben figurando. Il 19 novembre viene rilasciato dalla WWE. Pochi giorni dopo dice in un'intervista che la WWE ha sbagliato con lui ma lui continuerà a seguire il suo sogno da wrestler.