Discussione:Mac OS Classic: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 42:
 
Mi sono accorto che nella linea della storia dei sistemi operativi Mac OS X, la versione 10.5 Leopard, viene data ancora come in fase di progettazione, ed è collocata in un momento sbagliato.
 
== modifica che altera il senso della frase ==
 
Ho notato che l'utente Updown ha modificato un periodo, che precedentemente era:
 
"Apple impiegò grandi risorse nello studio di un'interfaccia grafica semplice e intuitiva da usare, e il Mac fu il modello a cui aspirarono numerosi altri progetti di GUI. Ancora oggi, gli sviluppatori delle GUI per [[Linux]] dichiarano di avere Mac OS X come obiettivo da superare."
 
con:
 
"Apple impiegò grandi risorse nello studio di un'interfaccia grafica semplice e intuitiva da usare, e il Mac fu il modello a cui aspirarono numerosi altri progetti di GUI. Ancora oggi, gli sviluppatori delle GUI per [[GNU/linux]] dichiarano di non avere alcun interesse nei confronti di del mac, essi usano le GTK."
 
Ora, posso capire che l'utente in questione non sia d'accordo con l'affermazione precedente, ma la modifica così com'è rende insensata la frase. Ma dato che io non so quale delle due affermazioni è vera, non modifico nulla... qualcuno può?
Ritorna alla pagina "Mac OS Classic".