CentoVetrine: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 52:
==Trama==
{{organizzare|Trama eccessivamente lunga, bisogna tagliare eliminando i dettagli.}}
Assieme alle storie di gente comune, sempre comunque benestante, si alternano le vicende dei proprietari del [[Gruppo Ferri]], che ha la sua sede principale proprio a CentoVetrine: storie di affari e interesse misto a intrighi sentimentali di personaggi dell'alta società.
[[Laura Beccaria]] ha una relazione di sesso con [[Ettore Ferri]], la donna ne è innamorata e decide di lasciare il marito [[Valerio Bettini]] per stare con l'imprenditore. Ettore gli dice di non farlo, ma la donna proprio il giorno del ventiduesimo anniversario di matrimonio rivela al marito di averlo tradito. Il matrimonio di Laura e Valerio, durato ventidue anni, finisce.
Dopo pochi giorni dall'uscita dal carcere del suo figliastro Giuliano, al proprio centro commerciale Ettore fa la conoscenza di [[Elena Novelli]], una giovane ragazza dalla quale è immediatamente molto attratto: infatti l'uomo stipula subito un contratto di lavoro alla giovane. [[Ivan Bettini|Ivan]] il segretario di Ettore dice intanto all'uomo che Giuliano è uscito di prigione, l'uomo allora dice al Bettini che dovranno correre ai ripari in quanto Giuliano (figlio di Marta Levi, sposata in seconde nozze con Ettore) vuole vendicarsi per aver scontato ingiustamente quattro anni di carcere proprio per via di Ettore (che lo aveva ingiustamente accusato di averlo aggredito) e avere il suo pezzo della società di famiglia costituita soprattutto grazie ai soldi di sua madre (ora defunta); secondo Giuliano, Ettore infatti non ha mai amato sua madre ma l'ha sposata solo per interesse. I due però in realtà si sono amati veramente tanto che hanno avuto anche una figlia, [[Anita Ferri|Anita]] che ha sempre sofferto per l'odio che scorreva tra il padre ed il fratello; Anita una volta visto Giuliano dice al padre di riaccoglierlo in famiglia e riappacificarsi con lui, ma l'uomo dice di no e che non vuole vederlo. Ettore, aiutato dall'avvocato Andreasi padre di [[Gabriele Andreasi|Gabriele]] avvocato che assiste Giuliano nel processo contro Ettore, escogita un piano per rapire il fratello di [[Fatima Hazim]] fidanzata di Gabriele che lavora nell'agenzia di viaggi di CentoVetrine e che diventa la migliore amica di Elena, facendo in modo di distrarlo dal processo ma il piano verrà sventato proprio da Giuliano; il processo dopo varie peripezie ha luogo e si conclude con una vittoria a metà per Giuliano che non riesce a provare la colpevolezza di Ettore che lo ha ingiustamente mandato in galera ma riuscirà ad acquisire una quota della holding Ferri.