Assassin's Creed: Revelations: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 45:
Le storie di Altaïr Ibn La-Ahad possono essere vissute solo quando Ezio Auditore prenderà una delle chiavi di masyaf, ad ogni chiave un ricordo di Altair.
 
'''Ricordo N°1''': (Altair ha 24 anni) In questo ricordo un templare prenderà in ostaggio Al Mualim (Maestro di [[Altair Ibn-La-Ahad|Altair Ibn-La-Ahad]] e di tutti gli assassini di Masyaf) e chiuderà le porte del castello di Masyaf: il giocatore dovrà trovare un modo per entrare dentro il castello e uccidere il templare. Quando lo farà inizierà una conversazione tra Altair e Al Mualim.
 
'''Ricordo N°2''': Questo ricordo di Altair avviene subito dopo aver ucciso Al Mualim. Il nostro assassino prenderà il corpo del suo mentore e lo porterà a bruciare, per la strada incontrerà un assassino di nome Abbas che pensa che Altair si sia dimostrato un traditore uccidendo Al Mualim. Ad un certo punto quando Altair brucerà il corpo del suo mentore, tutta la folla gli urlerà contro e Abbas prenderà la mela dell'eden scatenando un putiferio. Egli perderà il controllo sulla mela e piano piano il frutto gli toglierà la forza vitale, in questa parte di ricordo il giocatore dovrà arrivare sopra la torre dove è appostato Abbas e cercare di togliergli la mela da mano. Quando lo farete egli vi ringrazierà.