Assassin's Creed: Revelations: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Riga 47:
'''Ricordo N°1''': (Altair ha 24 anni) In questo ricordo un templare prenderà in ostaggio Al Mualim (Maestro di Altair Ibn-La Ahad e di tutti gli assassini di Masyaf) e chiuderà le porte del castello di Masyaf: il giocatore dovrà trovare un modo per entrare dentro il castello e uccidere il templare. Quando lo farà inizierà una conversazione tra Altair e Al Mualim.
 
'''Ricordo N°2''': Questo ricordo di Altair avviene subito dopo aver ucciso Al Mualim(Altair ha 26 anni). Il nostro assassino prenderà il corpo del suo mentore e lo porterà a bruciare, per la strada incontrerà un assassino di nome Abbas che pensa che Altair si sia dimostrato un traditore uccidendo Al Mualim. Ad un certo punto quando Altair brucerà il corpo del suo mentore, tutta la folla gli urlerà contro e Abbas prenderà la mela dell'eden scatenando un putiferio. Egli perderà il controllo sulla mela e piano piano il frutto gli toglierà la forza vitale, in questa parte di ricordo il giocatore dovrà arrivare sopra la torre dove è appostato Abbas e cercare di togliergli la mela da mano. Quando lo farete egli vi ringrazierà.
 
'''Ricordo N°3''': (Altair in questo ricordoha sarà63 quarantenneanni)In questo ricordo Abbas divenuto abbastanza vecchio deciderà di riprendere la mela dell'eden (sotto il controllo di Altair). In questo ricordo si scopre che Altair si è sposato con Maria e ha 2 figli. Abbas spiegherà a Altair di aver ordinato alle sue guardie di uccidere il suo secondogenito, Sef, e un adepto di Abbass gli sussurra di averlo fatto dicendo a questoSef puntoche ilaveva nostroordinato la sua esecuzione. Altair dopo aver trasmesso la rabbia attraverso la mela tenta di far suicidare l'adepto che ha assassinato Sef nemicoma ucciderà anche Maria che si trova davanti ad Altair per non fargli assassinare il suo "amico". Dopo interprerete Altair che dopo aver preso la mela dell'eden scapperà con il suo primogenito, Darim, su un carro diretto in un luogo sconosciuto. Inoltre mentre Altair fugge questi dice al figlio che anche Malik è stato ucciso da Abbass
 
'''Ricordo N°4''': (Altair ha 82 anni). Altair, in questo ricordo ritornerà a Masyaf e insieme a molti assassini (stanchi più del governo di Abbas che aveva introdotto banditi e criminali nell'ordine e che seminava un governo di terrore) vanno ad uccidere il loro governatore, lo stesso Abbas usando per la prima volta la pistola celata. Dopo averlo ucciso con la sua pistola, Altair diverràtornerà ad essere il nuovo governatore di Mayaf e reiprenderà la carica di gran maestro dell'ordine degli assassini.
 
'''Ricordo N°5''': (Altair novantenne). Altair parlerà con Niccolò e Matteo Polo, ma all'improvviso verrà interrotto da un assassino che spiega al protagonista e al figlio che la città è stata attaccata dai Mongoli. Dovrete scortare i Polo al suo carro, alla fine del ricordo Altair darà le 5 chiavi di Masyaf ai Polo e gli dirà di custodirle e se è necessario di nasconderle.
Riga 57:
Quando finirete la storia di Ezio egli si troverà davanti al muro della biblioteca posizionerà le chiavi nel modo giusto (compito che spetterà a voi). Ezio entrerà nella biblioteca vedrà lo scheletro di Altair che in mano ha un'altra chiave con un ricordo.
 
'''Ricordo N°6''':(Altair a novantadue anni) Altair in questo ricordo dirà al figlio di volersi rinchiudere nella biblioteca. Egli appena entrerà e sbarrera la porta spegnerà le fiamme che fanno da luci,posizionerà un'altro Frutto dell'
Eden dentro un porta segreta e si siederà su una sedia aspettando il prescelto ([[Ezio Auditore]]).