Dragon Ball Z - L'eroe del pianeta Conuts: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Riga 90:
 
== Rapporto con la serie principale ==
Questo film, non in [[continuity]] con la storia regolare, è collocato tra il 288270° ed il 289271° episodio della serie TV, ovvero durante il periodocombattimento ditra pace succeduto[[Vegeth]] alla sconfitta die [[Majin Bu]]. Va fatto notare notare che nel film appare Videl nei panni di Great Saiyaman 2 (elemento che sarà poi ripreso in una puntata di Dragon Ball GT.)
 
Come molti film della serie, anche questo non rispetta molto le proporzioni di forza viste nella serie, infatti, Goku, da [[Trasformazioni Saiyan#Super Saiyan Full Power|Super Saiyan Full Power]], riesce a tenere testa ad un avversario che necessiterà, poi, della trasformazione in Super Saiyan 3 per essere sconfitto. La forza di Goku è stata amplificata rendendolo capace di incassare facilmente colpi che né [[Gotenks]] né Gohan (entrambi superiori a Goku) sono stati capaci di sopportare. Altra incongruenza è che [[Shenron]] esaudisce solo un desiderio, ma è errato, in quanto, in realtà ne dovrebbe esaudire 3, a causa dei potenziamenti delle sfere eseguiti da [[Dende]].
 
In questo film, inoltre, Trunks riceve in dono la spada in una dimensione in cui sono tutti vivi mentre Trunks possiede quest'arma bianca nel futuro alternativo in cui tutti i guerrieri Z (ad eccezione di Trunks e Gohan) sono morti nella tremenda battaglia contro C-17 e C-18 e Goku è dovuto soccombere ad una malattia cardiaca sei mesi prima della comparsa dei cyborg. La spada di Trunks è stata, poi, distrutta da C-18 nella dimensione temporale del presente in quanto Trunks tornò con una macchina del tempo indietro di venti anni.