Assassin's Creed: Brotherhood: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 91:
 
* [[Desmond Miles]]: discendente di Ezio, è il vero protagonista della serie.
* [[Lucy Stillman]]: responsabile della fuga di Desmond dall'Abstergo, viene presubilmente uccisa da quest'ultimo mentre è sottomesso al controllo della dea Giunone.
* Shaun Hastings: storico, anche se non nacque nell'Ordine degli Assassini, si unì a loro quando Rebecca lo salvò dai Templari da giovane.
* Rebecca Crane: un'Assassina, amica di Lucy e creatrice dell'Animus 2.0 che lei chiama affettuosamente Baby.
Riga 128:
* [[Cesare Borgia]]: La nemesi finale di Ezio, dopo essere stato arrestato con l'accusa di incesto, riesce a liberarsi e a fuggire. Tenta di riacquistare il suo comando combattendo a Viana nel 1507, dove è presente anche Ezio. Infine i due si battono sulle mura di un castello, e dopo che Ezio lo ha sconfitto gli dice che lui non può morire per mano degli uomini. Così Ezio lo getta dalla muraglia, lasciandolo andare incontro al suo destino.
* [[Francesco Borgia]]: Come membro della famiglia dei Borgia,Francesco appare solo nella missione Tana di Romolo dentro San Pietro,con la veste da cardinale,dovrete inseguirlo dentro e fuori la Cappella Sistina e poi ucciderlo al piano più alto.
 
== Armi ==
A differenza del secondo capitolo è stato aumentato il numero di armi disponibili, ed il modo di acquisirle. In alcuni casi bisognerà trovare degli oggetti sparsi per Roma per poter successivamente comprare un'arma, o nel caso delle armi lunghe, comprare precedentemente il fodero pesante dal Sarto.