Canvas 2: Nijiiro no sketch: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
mNessun oggetto della modifica
Riga 42:
 
==Trama==
La serie si basa sulle vite di alcuni studenti e docenti alla NadesicoNadeshiko Academy, sia a scuola che nella loro vita privata. Il protagonista della serie è Kamihura Hiroki, che vive insieme alla cugina più giovane Elis. Hiroki sta svolgendo un tirocinio per diventare un insegnante d'arte, contemporaneamente al prendersi cura di Elis. Quando la sua amica d'infanzia Kiri inizia a lavorare alla stessa scuola, inizia una serie di eventi drammatici mentre Hiroki deve districarsi tra il lavoro, la vita privata, e i sentimenti di queste due ragazze importanti.
 
==Personaggi==
===Staff della NadeshicoNadeshiko Academy===
*'''Hiroki Kamikura''' (上倉 浩樹, ''Kamikura Hiroki'')
**''Voce originale'': Takahiro Sakurai
Riga 52:
*'''Kiri Kikyou''' (桔梗 霧, ''Kikyou Kiri'')
**''Voce originale'': Hitomi Nabatame
: Amica d'infanzia di Hiroki ed insegnante di [[Educazione fisica]] alla NadesicoNadeshiko Academy. Ha confessato i suoi sentimenti a Hiroki alle scuole superiori ma è stata rifiutata. Si pensa che Hiroki abbia accettato il lavoro alla nadesicoNadeshiko Academy perché Hiroki lavora lì. Kiri prova ancora qualcosa per Hiroki ma ha difficoltà ad esprimerlo. Finalmente riesce ad avere abbastanza coraggio per confessarsi di nuovo da adulti.
 
*'''Saya Saginomiya''' (鷺ノ宮 紗綾, ''Saginomiya Saya'')
**''Voce originale'': Yuka Inokuchi
:è la sovrintendente incaricata della NadesicoNadeshiko academyAcademy. Questa alta bellezza dai capelli porpora ha una piacevole personalità, ma è sorprendentemente odiata dal resto dell'amministrazione della NadesicoNadeshiko Academy. Ammira la sorella minore, che è un sovrintendente molto capace in una scuola francese associata con la NadesicoNadeshiko Academy. Le piace allenarsi con la sua [[naginata]] nella palestra della scuola quando è vuota per rilassarsi dallo strss del suo lavoro.
 
===Studenti===
*'''Elis Housen''' (鳳仙 エリス, ''Housen Elis'')
**''Voce originale'': Kaori Nazuka
: Elis è una matricola della NadesicoNadeshiko Academy. I genitori sono morti in un tragico incidente d'auto ed è stata affidata alle cure del suo cugino, Kamihura Hiroki. A causa dell'incidente è rimasta traumatizzata ed incapace di tollerare il colore rosso - visto che le ricorda il sangue - ad un livello tale che anche il mangiare cibi rossi o usare il colore rosso nelle sue composizioni può diventare doloroso. Come Hiroki è un artista molto talentuosa, ma la sua paura del colore rosso le impedisce di realizzare il suo vero potenziale. Elis sviluppa dei forti sentimenti per Hiroki fino ad arrivare a confessarli, ma viene rifiutata perché Hiroki la vede solo come una sorella minore invece che come una donna da poter amare. Ha difficoltà ad accettare i suoi sentimenti e la distanza che si viene a creare tra lei e Hiroki quando questo inizia a spendere più tempo con Kiri. Eventualmente intende andare in Francia con una borsa di studio e vivere con un parente là.
 
*'''Kana Hagino''' (萩野 可奈, ''Hagino Kana'')
**''Voce originale'': Ai Tokunaga
: Nonostante la sua bassa statura, Hagino frequenta attualmente il secondo anno alla nadesicoNadeshiko Academy. È una scrittrice che si concentra principalmente su storie romantiche. Per mantenere l'anonimato, utilizza il nome d'arte di naka Nogiwa (那珂 野際). Si interessa molto alle relazioni degli altri personaggi della serie così da avere nuove idee per i suoi romanzi. È costantemente tormentata dalla sua editrice, Sugihara Shie, perché finisca di scrivere i romanzi entro le scadenze.
 
*'''Tomoko Fujinami''' (藤浪 朋子, ''Fujinami Tomoko'')
Riga 73:
*'''Mami Takeuchi''' (竹内 麻巳, ''Takeuchi Mami'')
**''Voce originale'': Megumi Toyoguchi
: La presidente del club d'arte alla NadesicoNadeshiko Academy. Nonostante veda Elis come una rivale, è sempre disposta ad aiutarla quando ha bisogno di consigli.
 
*'''Sumire Misaki''' (美咲 菫, ''Misaki Sumire'')