Assassin's Creed: Brotherhood: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Riga 213:
* Saranno presenti vari tipi di cavalli che potranno essere usati da Ezio, dai civili e dalle guardie per muoversi per le strade di Roma.
* Sarà possibile, dopo aver distrutto tutte le macchine belliche, utilizzare il paracadute (costruito da [[Leonardo da Vinci]]).
* Roma sarà divisa in quattrocinque quartieri: il quartiere del centro, il foro romano, il distretto rurale, trastevere ed il Vaticano.
* Si potranno liberare i quartieri di Roma dall'influenza dei Borgia distruggendo le Torri dei Borgia, dopo aver ucciso i luogotenenti. Se si fallisce nell'impresa, si dovrà aspettare il cambio della guardia per riprovare.
* La liberazione e ricostruzione dei quartieri avrà un impatto concreto sugli edifici e sugli abitanti: le costruzioni decadenti diventeranno eleganti dimore, i cittadini riapriranno negozi e botteghe e mendicanti e ladri verranno sostituiti da artisti e commercianti. Dopo aver completato il restauro di Roma si avrà a disposizione la già presente nel II gioco cappa degli Auditore