Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 77:
Prof. Michele Lauriola
Direttore Responsabile Ecodifoggia.it
 
== Cancellazione pagina Minì ==
 
Buonasera,
 
vorrei capire per quale motivo la pagina di Minì viene cancellata, quando si tratta di un progetto educativo ed editoriale. Non sono stati usati superlativi o fatti paragoni di alcun genere, è semplicemente stato descritto in maniera sintetica e del tutto non commerciale, di che cosa si tratta.
"Pagina commerciale" è una definizione strana, quando ci sono pagine su pagine legate ai Gormiti, ai Pokemon, e ad altri PRODOTTI COMMERCIALI che di certo non sono PROGETTI EDUCATIVI.
 
Qualora fosse necessario fornire fonti, citazioni da materiali di stampa, quotidiani, riviste, non legate all'azienda potrei fornirne in quantità, così come una spiegazione ben più approfondita del progetto, condiviso da enti benefici, università e ricercatori italiani.
 
Non avessi visto le pagine di tutti i marchi citati (potrei allungare la lista volendo) non avrei avuto problemi ad accettare il ban. Però questa differenza di trattamento tra i poteri forti che infarciscono i bambini di pubblicità pur di vendere plastica, e un progetto educativo che viene rifiutato penso dovrebbe far riflettere voi stessi in prima persona.
 
In attesa di spiegazioni e chiarimenti le auguro una buona serata
 
Luca Ferrarini
luca.ferrarini@me.com