Rituals (soap opera): differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Riga 80:
 
== Personaggi principali ==
*'''Carter Robertson''' (Monte Markham) – Direttore del collegio femminile Haddon Hall. Sposato con Christina. Figlio illegitiimo di Patrick Chapin. Accidentalmente colpito da un colpo di pistola sparato da sua moglie, finisce sulla sedia a rotelle.
*'''Christina Robertson''' (Christine Jones) – Moglie di Carter, sorella di Sara Gallagher. Avrebbe sparato accidentalmente a suo marito e dedica la sua vita a prendersi cura di lui.
*''Patrick Chapin''' (Dennis Patrick) – Capofamiglia dei Chapin nonché titolare della Wingfield Mills e della Chapin Industries, è uno delle personalità più abbienti di Wingfield. Padre di Brady, Taylor e Carter Robertson. Nonno di Julia Field. Sposato a Katherine, morta all'apertura della soap opera, morirà nel corso del serial.
*'''Brady Chapin''' (Marc Poppel, Jon Lindstrom) – Playboy irresponsabile, è figlio di Patrick, fratello di Taylor e fratellastro di Carter Robertson.
*'''Taylor Chapin Field von Platen''' (Jo Ann Pflug; Tina Louise) – Figlia di Patrick, sorella di Brady, sorellastra di Carter Robertson. Aveva sposato in prime nozze C.J. Field. Madre di Julia, con la quale ha un cattivo rapporto. Appare nella soap nel primo episodio facendosi portare con un elicottero al funerale di sua madre Katherine. Avrà una relazione con Logan Williams.
*'''C.J. Field''' (Peter Haskell) – Ricco primo marito di Taylor Chapin e padre di Julia, con la quale vive.
*'''Julia Field''' (Andrea Moar) – Figlia di Taylor Chapin e C.J. Field. Ha un cattivo rapporto con sua madre, Taylor e un buonissimo rapporto invece con suo padre C.J.
*'''Maddie Washington''' (Lynn Hamilton) – Governante di casa Chapin e madre di Lucky.
*'''Lucky Washington''' (Randy Brooks; Lawrence Hilton-Jacobs) – Figlio di Maddie Washington.
*'''Dakota "Koty" Lane''' (Claire Yarlett; Mary Beth Evans) – Attrice, è figlia di Cherry Lane.
*'''Logan Williams''' (George Lazenby) – Amante di Taylor Chapin, è uno scrittore.
*'''Cherry Lane''' (Sharon Farrell) – Madre di Dakota Lane.
*'''Eddie Gallagher''' (Greg Mullavey) – Proprietario di una tavola calda. Marito di Sara, padre di Jeff e Noel Gallagher. Fratello di Tom e Mike. Verrà ucciso da sua figlia Noel in seguito alle ripetute violenze subite da parte sua.
*'''Tom Gallagher''' (Kevin Spirtas) – Fratello di Mike e Eddie. Sposato con Diandra Santiago.
*'''Mike Gallagher''' (Kin Shriner) – Fratello di Tom e Eddie. Sposato con Lacey Jarrett.
*'''Diandra Santiago''' Gallagher (Gina Gallego) – Figlia di un ex-politico latino-americano, Enrique Santiago. Sposata con Tom Gallagher.
*'''Lacey Jarrett Gallagher''' (Philece Sampler) – Sposata con Mike Gallagher, insegna Arte all'Haddon Hall.
*'''Sara Gallagher''' (Lorrine Vozoff; Laurie Burton) – Sorella di Christina Robertson, è molto più gentile e seria della sua ricca sorella. Sposata con Eddie Gallagher, è madre di Jeff e Noel.
*'''Noel Gallagher''' (Karen Kelly) – Figlia di Eddie e Sara Gallagher. Sorella di Jeff. Studia all'Haddon Hall. Ucciderà suo padre in seguito alle ripetute violenze sessuali subite da prte sua.
*'''Jeff Gallagher''' (Tim Maier) – Figlio di Eddie e Sara e fratello di Noel.
*'''Michelle Davenport''' (Kelly Bennett); '''Lisa Thompson''' (Wesley Ann Pfenning); '''Patty DuPunt''' (Winifred Freedman) – Studentesse all'Haddon Hall e amiche di Noel Gallagher.
*'''Marissa Mallory''' (Patti Davis; Janice Heiden) – Donna manipolatrice, la "cattiva" della soap insieme a Taylor Chapin e Christina Robertson.
*'''Bernhardt Kraus''' (Cameron Smith) – Giovane uomo sposato alla studentessa dell'Haddon Hall, Patty DuPunt.
 
==Collegamenti esterni==